FlexJobs

FlexJobs è un servizio di job board online per chi cerca ruoli remoti, a casa, freelance e flessibili. I lavori provengono da varie fonti, tra cui siti web aziendali e agenzie di collocamento, e vengono "controllati a mano" prima di essere inseriti nel sito.

Come la maggior parte dei servizi di ricerca di lavoro a pagamento, FlexJobs si avvita su diverse funzioni supplementari per giustificare il piccolo costo. Queste includono "profili di curriculum online", test di competenze e l'accesso a un'enorme quantità di contenuti utili, tra cui video di formazione e tutorial.

Leggete le recensioni e i commenti su FlexJobs qui.

FlexJobs promette un modo migliore per trovare lavori remoti legittimi e senza truffe. E se siete a corto di tempo e cercate una fonte di fiducia BBB, questo è quello che fa per voi. Ma il meglio a volte ha un costo. 14,95 dollari al mese in questo caso. Esploriamo a fondo i pro e i contro in questa recensione di FlexJobs.

È frustrante. È da molto tempo che pensate di lavorare da casa. Forse hai anche fatto domanda per vari lavori, ma non ha ancora funzionato niente.

Quando si cerca un lavoro da casa, la cosa più importante che si può fare è fare una ricerca approfondita di ogni opzione. Leggete le recensioni sull'azienda su siti come Glassdoor. Cercate i video su YouTube. Vedi se qualcuno che conosci lavora già per loro. Questo è ciò che intendiamo quando diciamo "fai la tua ricerca" - non fermarti al sito web dell'azienda. Guardate cosa dicono gli altri.

Adoro assolutamente FlexJobs perché è diventato il punto di riferimento per gli accordi di lavoro non tradizionali, soprattutto per il lavoro a distanza. Se vuoi un lavoro da casa e non vuoi dover scavare tra mucchi e mucchi di descrizioni dei lavori per trovare l'unico lavoro aperto che potrebbe essere adatto a te, dai a FlexJobs una possibilità. È quello per cui sono conosciuti e in cui sono specializzati.